aloe vera richiesta consiglio silvia
S
Silvia

Buongiorno a Tutti, sono nuova di qui, ed avrei bisogno di un consiglio. Navigando su internet alla ricerca di informazioni a riguardo dell´ aloe vera mi sono imbattuta in molti siti. Mi ha colpito molto in particolare uno, aloenetwork.it (http://www.aloenetwork.it/), per la qualità menzionata dei loro prodotti ed il brevetto di stabilizzazione, siccome vorrei acquistare on line, qualcuno mi sa consigliare meglio sui prodotti di questo sito ?
Vi ringrazio tanto per il consiglio che mi darete.

Silvia

Interventi alla discussione
B
Bea
CIao Silvia, io una volta ho contattato uno di questi siti, mi hanno madato a casa un sacco di materiale informativo, ... per diventare un loro agente di vendita ma niente di più. Poi ho comprato il succo di aloe vera della specchiasol direttamente in farmacia.
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.