diete e facili promesse
S
Simonetta
Mi rivolgo in particolare a quelle donne che scoprono tutti quei brutti chili in più solo quando è il momento d'indossare il costume:non aggiungete la beffa al danno buttandovi a capofitto tra le braccia di finti dietologi che non sono alro che rappresentanti di pillole imbroglione! Piccole bugie pressate piene perlopiù di talco acqua e qualche erbetta che non fa senz'altro dimagrire ma che riesce a farvi spendere in un mese almeno 200€! Le diete estive non funzionano credetemi, ormai è meglio rassegnarsi ad un costume intero e ad una gonna più morbida promnettendo a se stesse di rimediare con una visitina dal un serio dietologo e quella si' che sarebbe una promessa a cui credere!!!!Per il momento basta sorridere e non aumentare il "danno"con troppi gelati e fritti misti! Ciao a tutte e vogliatevi bene perchè questo fa veramente bene alla salute!
Interventi alla discussione
W
www.pesatiepensaci.it
Ma tu hai mai provato una dieta? non dimenticarti che le aziende serie oltre ad avere l' approvazione del ministero della sanità hanno anche l' opzione soddisfatti o rimborsati! ed il costo è anche giustificato dall' assistenza quotidiana e permanente!!!!
S
simonetta
Io non solo ho provato le diete ma sono anche riudcita a dimagrire quando le seguivo con scrupolo, però, a volte, ho anche provato le "scorciatoie" che certi messaggi promettono e ho constatato di persona quanto sia demenziale ascoltarli!!! Se tu per vivere sei costretta a vendere aria fritta sono fatti tuoi! Io mi preoccupo delle ragazze ingenue e disperate che si affidano alle tante Vanne Marchi in giro: serietà? Ma fammi ridere!!! Il Ministero da' l'approvazione a queste pasticchette proprio perchè sono completamente innocue e per quelle che sfuggono al controllo ne vediamo i danni quando è troppo tardi come per quella ragazza deceduta per le solite pillole miracolose: il suo medico gliele aveva sconsigliate ma lei purtroppo ha preferito dare retta ai "professionisti seri di cui parli tu" e di cui evidentemente fai parte! Comunque vorrei ricordarti che oltretutto questo è un forum dove si discute di argomenti ben definiti e non dove si fa pubblicità gratuitamente! Mi piacerebbe tanto, come ho già fatto presente che non venisse sfruttato questo spazio per annunci commerciali: sarà possibile? Basta non pubblicarli.
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.