manuelle88Ciao a tutte le donne del forum
con questa discussione voglio parlare della depilazione definitiva a luce pulsata usando depilzero.
Fino a un paio di mesi fa, il mio corpo pur essendo in forma e snello era assediato da peluria ovunque.
Come tutte le donne pure io le ho provate quasi tutte, dalle cerette al rasoi, dal silk-epil ai trattamenti nei centri estetici non trovando nessuna soluzione al mio problema.
Un giorno le mie amiche sapendo della mia ossessione contro il pelo mi hanno regalto un mini macchinario a luce pulsata “depilzero”.
Dalla prima seduta ho notato che aveva qualcosa di diverso dai trattamenti che avevo fatto e gia dalla seconda seduta vedevo una riduzione del pelo impressionante.
andando da seduta a seduta dopo circa un mese e mezzo (una seduta ogni 9 10 giorni) vedevo la mia pelle liscia e morbida con la quasi totale scomparsa del pelo.
Arrivata a due mesi di sedute ecco la mia soddisfazione, la totale scomparsa del pelo,infatti leggendo il manuale ho visto che il compito di questo macchinario e della luce pulsata e quello di togliere il pelo dalla radice non permettendo cosi al pelo di avere una normale ricrescita ma una ricrescita quasi a rallentatore e ritardata di mesi.
Il tutto stando comodamente seduta a casa, senza spendere soldi nei centri estetici e senza nessun tipo di dolore o effetti collaterali.
Ne avete sentito parlare? e cosa ne pensate?
Da quando uso questa tecnica mi sento bene con me stessa,vedo il mio corpo sempre perfetto….quindi che dire FANTASTICO.