vedo che si parla di e-bright pure qui!!!!!
L
Luana

vedo che si parla di E-BRIGHT pure qui!

Io l´ho comprato perchè me lo aveva consigliato il mio dentista e ne sono rimasta entusiasta davvero. Sì sì possiamo avere pure noi un sorriso come quelli della tele e poi non è mica detto che non se lo sono fatti pure loro lo sbiancamento ai denti! comunque io sono contentissima!

ciao a tutti

Interventi alla discussione
L
Lucia

Sì, è uno strumento indispensabile anche per me.
Qualche mese fa ho effettuato un primo intervento di sbiancamento presso lo studio del dentista Boccea, e per mantenere i denti bianchi a lungo utilizzo regolarmente il dispositivo E-BRIGHT.
Non sperate che questo dispositivo renda bianchi i vostri denti se essi sono attualmente in uno stato deplorevole. Per prima cosa consiglio una pulizia presso uno studio dentistico e poi utilizzo regolato del dispositivo per preservare il bianco.

C
Cristina

infatti! anche io credo che non tutti quelli famosi siano nati con denti bianchissimi, e ora  la tecnologia fa miracoli per qualunque parte del corpo

vabbè....io non sono molto fanatica però mi sta incuriosendo sto apparecchietto che sbianca i denti. vado a informarmi.

ciaoooooooooooooooooooooo

DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.