è facile sorridere!
A
Angela

ciao raga, ma lo sapete che è facile sorridere? Allora fatelo spesso!

io da un pò avevo smesso di sorridere per via di alcune brutte macchie sui denti dovute forse al passare del tempo, non bevo caffè nè fumo, ma si sono macchiati lo stesso ed anche se ho i miei bei 40 anni tutt´oggi mene faccio un problema.

ho girato qualche dentista nella speranza di trovar e una soluziona veloce e poco costosa e l´ho trovata e si chiama e-bright il mio ´salvatore´....

un apparecchietto piccolo piccolo per sbiancare i denti che mi ha consigliato un bravissimo dentista che adoro. un modo facile e soprattutto sicuroper i miei denti.

comprato e provato immediatamente. risulutati? incredibili: denti bianchissimi..quanto li desideravo! ora sorrido più volentieri..ma ho capito il sorriso ha un valore importantissimo, qualunque sia la sua forma esteriore...

Interventi alla discussione
G
Giacomo

sì anche io ho provato e-bright!

me ne aveva parlato un mio amico che lavora in farmacia.

devo dire che è incredibile!

ciao

D
Deda

CIAO

ma tutti i dentisti hanno  E-BRIGHT?  quindi posso chiederlo pure al mio dentista di fiducia? Lo spero proprio.

G
Gertrudie

Ho visto l´apparecchio e-bright in una pubblicità su un giornale free press ed ho letto che si vende anche in farmacia.

DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.