sorridere è importante
M
Marisa

mannaggia, ma quanto tempo è che non sorrido veramente?

faccio solo finta, un sorrisetto striminzito,  perchè non mi va di far vedere agli altri come sto, ma tanto poi se ne accorgono sempre tutti, che fregatura.

da piccola ho dovuto prendere troppi antibiotici e così i miei denti sono diventati grigi, non ci posso neanche pensare che ci sto male.

non ho  mai pensato di fare qualcosa, sto sempre senza un soldo e ai miei non voglio chiedere nulla. Mi piacerebbe fare lo sbiancamento, almeno potrei ridere senza vergognarmi, ma il dentista mi ha chiesto una cifra alta, quasi il mio stipendio!

Cos´è questo E-bright che leggo qui?

vorrei saperne di più

chi può aiutarmi?

grazie e ciao

Interventi alla discussione
M
Monique

non sai quanto si sbaglia a non sorridere!

e c´è davvero tanta gente che non lo fa, sempre presa dai troppi pensieri.

un sorriso è sempre un sorriso..e non ha molta importanza se i denti sono belli oppure no. ioho un´amica carissima che ha denti terribili, ma quando ride, credimi, è un vero spasso!

L
Lucia

ciao Marisa,

ma lo sai che anche mio marito ha avuto problemi cogli antibiotici? da piccolino ne ha dovuto prendere troppi e così anche se è un bel ragazzo, i suoi denti sono grigi ed io so che ci soffro un bel pò. Ho cercato E-BRIGHT su internet e devo dire che mi incuriosisce. Altro che dentista! spendi di meno e ci vuole meno tempo per avere denti più bianchi. Vado in Farmacia e mi informo meglio.

ciao

DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.