SMILE!
G
Gianni

carino questo Forum!

e vedo che non ci solo solo donne, così voglio dire pure la mia.

mannaggia ai denti! non ci posso pensà..ma alla fine devo, visto che  adoro il caffè ed il vino rosso, che guaio! e soprattutto mi piacciono le donne e so bene che loro guardano anche come sorridi..

Ho scoperto qualche settimana fa che esiste un apparecchio che può sbiancare i denti senza andare dal dentista e si chiama E-BRIGHT

il mio farmacista me ne ha parlato così bene che mi sono convinto ad acquistarlo.

l´ho provato subito.  anche se non ho mai tempo libero, mi è bastato usarlo  quando tornavo la sera a casa per qualche giorno. allucinante, funziona!

non ho buttato i soldi allora!

ve lo consiglio, ma non aggiungo altro, vedetre coi vostri occhi!

ciao

Interventi alla discussione
M
marina

ciao Gianni

ma allora lo hai provato sto e-bright? e come va?

facci sapere qualcosa

G
Gianni

come ho già scritto ho provato l´apparecchio e-bright

devo dire che sono molto vanitoso e visto che i miei denti non erano del bianco che desideravo, ho voluto regalarmi un nuovo sorriso,  ne avevo bisogno.

ora mi sento più sicuro di me e perchè no pure un pò più fico, lasciatemi passare questo aggettivo..

L
Luka

Ho provato E-BRIGHT! fantastico!

davvero incredibile il risultato che ho ottenuto...

ora finalmente posso sorridere  più tranquillo, perchè per me i denti ingialliti erano proprio un problema..

T
Tonio
Ciao Marina, guarda che c´è un altra discussione dove dicono che l´hanno provato e che funziona ;-)
M
Massimo

ma cos´è questo e-bright? e funziona? cavolo!

dove lo posso trovare? in tutte le farmacie?

interessa pura  a me, ma voglio saperne di più

DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.