DENTI PIU´ BIANCHI
L
Luanastufa

ciao a tutti!

ho bisogno di un consiglio: voglio denti più bianchi!

sono andata del dentistaper chiedere sullo sbiancamento e costa troppo, cavolo!  così ho cercato su internet ed ho trovato qualcosa di interessante, un piccolo apparecchio per sbiancare i denti che si chiama E-BRIGHT.

qualcuno lo conosce? funziona?

sono andata a curiosare nel sito www.tw-beauty-care.com

e lì si può vedere persino il video su come si usa.

per favore fatemi sapere, conto su di voi!

Interventi alla discussione
G
Genziana

ciao

io addirittura  ce l´ho a casa. Lo ha comprato mio padre che fuma da anni a dismisura e quindi immagina i denti ingialliti e macchiati. Lui ha visto la pubblicità dell´apparecchio su una rivista ed è andata in Farmacia a comprarlo. Non costa molto. E poi io ci sono rimasta , funziona davvero! Sono bastati solo 3 trattamenti  per vedere buoni risultati. Comunque sai cos´ha di bello questo apparecchio? Che lo posso usare pure io, basta che compro le ricariche. e ci proprio pensando, infatti anche a me piacerebbe avere i denti che hanno le star! ci porvo e ti faccio sapere. Tu intanto vai in Farmacia e informati

ciaooooooooooooo

F
farfalla 79
anch´io ho provato e-bright l´apparecchio sbiancante per i denti l´ho comprato in farmacia da una settimana funziona davvero; ho trovato il prezzo esorbitante ma poi mi sono convinta dopo essere andata sul sito e´ da una settimana che ripeto le applicazioni e gia´ si notano i risultati io non fumo ma ho i denti che tentono ad ingiallirsi lo vorrei consigliare a voi tutte

C
Cyranò

Ciao Genziana,

ah!! proposito bel nome anzi bel fiore:)

L´apparecchio di cui parli non costa proprio poco,io l´ho pagato in una farmacia a Roma €187,però ai ragione sul fatto che puoi farlo quando vuoi e sopratutto che in famiglia qualcuno te lo frega!!!!

Ciao

Ps.Mi fai sapere quante sigarette fuma tuo padre

DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.