saponi alla glicerina vegetale
L
Liliana di Vincenzo
Siete mai entrate in un negozio così profumato che l´odore si sente dalla strada? A me è capitato passando in Via del Cardello a Roma, il negozio si chiama Soapvillage, guardo dentro e vedo blocchi di saponi coloratissimi pieni di disegni di ogni tipo e la mia attenzione si posa su di uno con un angelo (premetto che ho una mania:colleziono angeli) e uno di sapone proprio non l´avevo mai visto! Me ne tagliano una fetta e non vi dico che stupenda fragranza fiorita emanava. Dico a chi mi aveva servito "questo lo tengo così perchè è troppo bello per usarlo" La risposta è stata " signora lo usi anche per struccarsi , vedrà che pelle idratata e morbida ! Esco per niente convinta di questa asserzione, poichè in vita mia mai ho lavato il viso con sapone senza che la mia pelle non sembrasse una specie di carta vetrata. Ma poi la sera ho voluto provare e...caspita era vero!! Da allora ho comprato altre fette con disegni diversi per me o per regalare e non impazzisco più a pensare a quacosa di originale da donare nelle festività ad amici e parenti. Se vi volete divertire a vedere quanti sono questi ottimi saponi visitate il sito www.xaponville.com
Interventi alla discussione
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.