Aiutoooo...
M
Milly

Ciao a tutti,

qualcuno conosce un dermatologo a Milano? Ho fatto una cavolata! Prima di andare al mare sono stata dall´estetista ho fatto la ceretta tra cui i baffetti. In spiaggia poi, mi sono esposta un pò al sole per prendere una tintarella. Risultato? Ho una macchia solare proprio sul labbro dove ho fatto la ceretta.

Aiutooo... qualcuno conosce un dermatologo bravo?

Interventi alla discussione
V
Valeria

ciao milly,

se posso esserti d´aiuto ti consiglierei una brava dermatologa di Milano la Dott.ssa Clara Rigo. La conosco grazie a mia cugina che mi ha raccomandato di andarci dato che ho avuto problemi con l´acne. Ho fatto il Laser fraxel ablativo e devo dire che la mia pelle è tornata come nuova.

Se vuoi ti posso mandare il suo indirizzo email:

info@chirurgiadermatologiaestetica.it

fammi sapere

un bacio

M
Milly

Ti ringrazio! Le ho mandato un´email e mi ha risposto in giornata.

Mi ha detto che dovrei fare "un intervento" con il laser, di preciso credo che sia il laser fraxel per eliminare le macchie solari. La zona che mi interessa di più è la faccia, ho un danno ridicolo si nota troppo la differenza di colore. Cmq, mi ha detto che anche li applicherà il laser fraxel e che non si vedrà alcuna differenza di colore dopo.

Speriamo bene

Ti farò sapere...

Grazie

Ciao

DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.