Antirughe, trattamenti rivitalizzanti
G
Gloria

Ciao a tutte, sono una donna con un po’ più di quarant’anni ed inizio ad avvertire sul mio viso il tempo che passa. Mi sembra a volte di non riconoscere la mia immagine allo specchio anche se i segni non sono eccessivi. Leggo continuamente di donne che ricorrono alla chirurgia estetica, ma un intervento vero e proprio non è quello che voglio. Piuttosto ho sentito parlare di trattamenti che rivitalizzano il viso, rimpolpando un po’ la parte dell’ovale e sotto il mento. Mi interesserebbe saperne di più e soprattutto sapere come fare per combattere l’ageing senza diventare una maschera.

Qualcuno potrebbe aiutarmi?

Interventi alla discussione
C
Cecilia
Iscriviti a questo sito e prova i prodotti, poi mi dirai. A me hanno cambiato la vita.
www.yves-rocher.it?ba=104502
L
Lorena

Ciao Gloria, ti capisco,  conosco bene anche io la paura di vedere sul proprio volto i primi segni di cedimento. Effettivamente con tutto quello che si legge sulla chirurgia estetica alla quale donne, anche giovanissime ricorrono, con risultati spesso spaventosi, ho sempre cercato di informarmi il più possibile su tecniche che siano naturali… e ti dirò ci sono riuscita! Grazie alla mia dermatologa, la Dottoressa Clara Rigo che lavora sia a Milano che a Verona, ho scoperto che è possibile effettuare un trattamento rivitalizzante, rimodellante del viso, non invasivo, che non corrisponde ad un vero e proprio intervento chirurgico e, cosa ancora più sorprendente… ha un risultato assolutamente naturale. Intanto posso lasciarti l’indirizzo del suo sito: http://www.chirurgiadermatologiaestetica.it

DONNISSIMA.it © 2001-2025
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.