Antirughe: trattamenti in centri estetici Vs Fai d
B
Bella
A tutti i lettori e a tutte le lettrici chiedo: secondo voi meglio l´ antirughe per mezzo dei trattamenti qualificati dei centri estetici o il fai da te ? Bella.
Interventi alla discussione
C
Cecilia
Iscriviti a questo sito e prova i prodotti, poi mi dirai.
www.yves-rocher.it?ba=104502
M
Marisa_Roma
Io ti consiglio di affidarti ad un professionista. Ora i centri estetici offrono una vasta gamma di trattamenti. Io sono di Roma e conosco un centro in zona Monteverde (http://www.inshapecenter.it, sono anche su Facebook) dove fanno diversi trattamenti antirughe per il viso. io trovo molto buono il collagenehyaloronique.
J
jessica
Io ti consiglio in un trattamento fai da te, cosi eviti di buttare via soldi.
Io a casa o un macchinario depizero, e nel libretto manuale dice che tratta pure la funzione antirughe.
Se vuoi il mio consiglio consulta il sito e avrai maggiori informazioni per il tuo caso.
www.depilzero.com

C
caterina
Secondo me sarebbe meglio mettersi in mano a una persona qualificata, per esempio un medico estetico che abbia buona esperienza e buone referenze. Il passa parola in questi casi è importante, non credi??
Dipende anche dal tipo di trattamenti che si vogliono fare.....
C
Carty
Beh Il Chirurgo estetico è un soluzione sempre un po estrema e decisa, ma con risultati certi..
certo, fondamentale il passaparola..

DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.