il rapporto con il cibo
L
LAURA D.
Come dice sempre il mio dietologo "NON VIVIAMO PER MANGIARE MA MANGIAMO PER VIVERE", e' una frase utile per tutte le persone che come me hanno bisogno di stare sempre a dieta (senza rischi pero')
Interventi alla discussione
A
aly
ciao, sono aly. per anni o forse da tutta la vita ho un rapporto distorto col cibo. da piccola mi strafogavo e ho continuato fino a circa 20 anni. adesso, alla soglia dei 30, sto attenta a quello ke mangio e a volte mi impongo digiuni sforzati e altre però apro il frigo verso le 21.30 più o meno s mi strafogo, miskio salato e dolce e ancora salato e dolce e via dicendo. nn so se uscirò da questa situazione, so solo ke sicuramente questa situazione è legata ad una mia insicurezza personale e ad una situazione irrisolta. ciao aly.
L
Linda
Non so se sei single o se hai un uomo vicino che ti possa aiutare, Ti dico che anche io molte volte mangio tanto, in particolare se mi sento sola o per malinconia. Potresti comprarti tanta frutta e verdura cosi almeno da un male fai del bene al tuo fisico
V
vi gusto
ciao mi chiamo sery,dovresti avere un uomo che ti faccia sentire la donna +bella di questo mondo.inizia ad apprezzarti come donna,inizia a piacerti,ed a piacere agli altri,dovresti essere stimolata da qualche persona che ti voglia bene.ciao ,buona fortuna
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.