Una domanda con risposta GRATUITA a scopo conoscit
S
StudioAradia

A scopo conoscitivo offro una Risposta GRATUITA ad una domanda su Amore, Lavoro, Affari, Fortuna, Amicizie, Famiglia etc...
Per usufruire del servizio puoi rispondere di volta in volta a questo messaggio, oppure, compilare l´apposito form all´indirizzo:

Nella richiesta oltre la domanda NON dimenticare di inserire i dati anagrafici delle persone coinvolte nel consulto (nome di battesimo e data di nascita).

Lo Studio Aradia è anche: Consulti telefonici, Online, in streaming, Oroscopo, corsi e tanto altro ancora, visita il sito all´indirizzo su in alto.

PAOLO
Interventi alla discussione
S
StudioAradia

E´ stata cambiata la grafica del sito, ora è più facile e veloce da consultare, aggiunte nuove sezioni
*Giochi, lotto e lotterie
*l´oracolo della Sibilla

S
Studio Aradia
http://studioaradia.interfree.it/index_file/conoscimi.htm
è il link giusto per accedere alla domanda conoscitiva
leggi il regolamento con attenzione.
Paolo
F
francesca de santiis
ciao sono francesca 4 10 65 trovero un nuovo amore grazie  l anno nuovo cosa mi riserva sempre in amore
S
Studio Aradia
ciao sono francesca 4 10 65 trovero un nuovo amore grazie  l anno nuovo cosa mi riserva sempre in amore
scusa per il ritardo nella risposta ma ho avuto molti impegni ultimamente, ecco la risposta alla tua domanda:
Le mie carte di vedono come una donna molto forte e questo a volte spaventa gli uomini che si avvicinano, ma vedo oltre a delle conoscenze superficiali, una nuova conoscenza, inizierà tutto per "gioco" fino a diventare qualcosa di serio, scusa ancora per il ritardo.

Un abbraccio e fammi sapere:
Paolo
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.