MADAME CHANTAL - CONSULTI DI CARTOMANZIA GRATUITA
M
Madame Chantal

Ciao a tutti sono Chantal e sono proprietaria di un forum: MADAME CHANTAL che trovate a questo indirizzo:

http://madamechantal.forumattivo.com

Effettuo sul forum consulti di cartomanzia del tutto gratuiti.
Se volete un consulto approfondito, è possibile ottenerlo tramite un´offerta libera.
Il consulto approfondito è senza limiti di domanda.

La mia passione è la cartomanzia e presto è diventata parte di me. Ormai sono molti anni che effettuo consulti e sono felice quando instauro un rapporto di fiducia con i miei clienti.

Anche per una mera curiosità, vieni a visitare il mio forum, puoi registrarti anche per lasciare un semplice saluto; Sarà ben accetto.

I miei consulti non sono semplici risposte di due righe; Ci metto la massima attenzione.

Ti aspetto.

Chantal
Interventi alla discussione
V
veronica tricarico

Ciao madame chantal mi chiamo veronica e sono nata il14/11/90 da un anno e 4 mesi sto con alessandro nato il19/10/91 , siamo una coppia felice ma e´ da tempo che non si va tanto d´accordo e si litiga sempre per delle cavolate!!. io sono confusa e non so cosa perche´ mi fa soffrire e non capisco dove sbaglio. Tre settimane fa pero ho dovuto mandare un messaggio a una persona  di nome roberto fa ci tenevo molto ma anche lui ma alla fine lui e´ andato a convivere con un´altra . praticamente gli ho scritto che non volevo piu´ che pensasse che io ancora gli andassi dietro e che io mi sono fatta la mia vita ma lui nn mi ha ancora risposto e non capisco il perche´ fa cosi´!?!. ti chiedo se per piacere mi puoi aiutare tu in tutti i due casi essendo che nn so cosa fare . grazie mille ..veronica.

O
oyayansa
ciao chantal mi chiamo stefania 30/01/1960 e lui augusto 26/12/1955 potresti vedere il mio rapporto per il futuro grazie
C
cinzia

Ciao gentile Chantal, volevo chiederti se non ti e´ possibile effettuare un consulto gratuito anche via email..Spero tu possa esaudire la mia richiesta.. e per un discorso di pravacy.. forse mi capisci..

Grazie Grazie!!! Cinzia

C
cinzia

Ciao gentile Chantal, volevo chiederti se non ti e´ possibile effettuare un consulto gratuito anche via email..Spero tu possa esaudire la mia richiesta.. e per un discorso di pravacy.. forse mi capisci..

Grazie Grazie!!! Cinzia

M
Madame Chantal
Salve
i consulti tramite mail sono solo quelli approfonditi, ma se è per un discorso di privacy, puoi comunque registrarti sul mio forum e mandarmi subito mp con richiesta di risposta sempre tramite messaggio privato, in modo tale che la tua privacy è garantita.

A presto.

DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.