cartomanzia di Emma 899.24.99.48 o concarta di cre
E
Emma

cari amici, mi chiamo emma leggo gli oracoli degli angeli fin dalla tenera età eredità lasciatami dalla mia bisnonna, so che molta gente si improvvisa vegente,cartomante etc.etc. ma bisogna accertarsi che veramente si abbia la capacità di leggere i tarocchi lame o carte, ho deciso di mettere in evidenza il mio viso a dimostrazione del fatto che io sono una persona dotata di sensitività e anche ben altro. la mia specialità per quel che riguarda le carte sono gli oracoli degli Angeli, so per certo che molti di voi hanno bisogno del mio aiuto.
bene questo messaggio d´amore e di pace e anche d´aiuto e rivolo a tutte quelle persone che hanno bisogno di un consulto serio e preciso, io sono a vostra completa disposizione i numeri che metterò sono a basso costo propio per dare a tutti la possibilità di poter fare il consulto e la dove ce ne fosse bisogno l´aiuto.
899.24.99.48 al costo di 0.80centesimi al minuto o con qualsiasi carta di credito compreso il postepay allo 051.680.86.15 seguite la voce guida per acquistare i vostri minuti il taglio minimo è di 5,00 euro per un consulto di 10 minuti.
qualunque sia il vostro problema grande o piccolo chiamatemi.
amore,fortuna, lavoro, successo e gioco. fammi la tua domanda e io ti rispondo sensa sè e senza ma.
ma soprattutto bella o brutta che sia da me avrai solo la verità.
a presto a tutti voi EMMA.

Interventi alla discussione
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.