Oriana Cartomante
O
Oriana Cartomante

Buonasera sono Oriana, cartomante e sensitiva da 15 anni, abito a Torino citta´ magica ed esoterica per eccellenza che sento dentro di me. La mia passione e capacita´ di leggere tarocchi e sibille e´ data anche dal fatto che credo sia importante dare delle risposte a persone che le cercano.

Effettuo consulti di cartomanzia telefonica al mio numero di cellulare 338 2621779 o via mail a orianacartomante@gmail.com con assoluta professionalita´ , serieta´ e capacita´ su lavoro, affari, fortuna, rapporti interpersonali - SPECIALIZZATA IN AMORE E IN QUESTIONI SENTIMENTALI.

Chiamami o scrivimi per tutte le INFORMAZIONI e per prenotare il tuo consulto - offerta pagabile tramite postepay o paypal.

Un saluto a tutti.

Interventi alla discussione
P
paola

oriana e´ bravissima oltre che molto professionale e dolcissima. mi ha fatto piu´ volte le carte e si e´ avverato tutto quello che mi ha detto. la consiglio davvero davvero.     paola

DONNISSIMA.it © 2001-2025
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.