Conosci il tuo destino,gratis
W
www.tarocchi-online.com/c
io sono una cartomante che opera in questo settore da ormai oltre 30 anni ,ma principalmente sono una sensitiva,con una entità personale.se vuoi conoscere il tuo futuro e se sopratutto sei appassionata dell´arte di leggere i tarocchi,visita questa pagina web e lascia i tuoi dati, non te ne pentirai.ti ricordo che per te,se segui queste istruzioni sarà completamente gratuito.

www.tarocchi-online.com/consulto/
Interventi alla discussione
V
Vincenza
 buonasera, mi chiamo Vincenza sono nata il 21/03/1961 io vorrei sapere se riusciro´ a salvare una cosa a cui tengo tanto visto che mi e costata 30 anni di sacrificio e oggi qualcuno sta cercando di portarmela via e in generale ,grazie buonasera vincenza
M
MARIELLA
VORREI SAPERE QUALCOSA IN GENERALE AMORE LAVORO FORTUNA AL GIOCO MA SPECIALMENTE SULL 2011 GRAZE
S
soniaintanno
no nn lo conosco ma lo vorrei conoscere
L
luca
io sono una cartomante che opera in questo settore da ormai oltre 30 anni ,ma principalmente sono una sensitiva,con una entità personale.se vuoi conoscere il tuo futuro e se sopratutto sei appassionata dell´arte di leggere i tarocchi,visita questa pagina web e lascia i tuoi dati, non te ne pentirai.ti ricordo che per te,se segui queste istruzioni sarà completamente gratuito.

www.tarocchi-online.com/consulto/
Buongiorno,
vorrei fare la seguente domanda :
Luca 15.08.1961 nato alle ore 09,30 a Como come sarà la mia evoluzione economica ?
Lavoro come indipendente
Grazie mille della disponibilità.
Buona giornata Luca
M
merciai donatella
Ciao mi chiamo Dnatella vorrei sapere se avro al più presto una chiamata di lavoro ,come assistente scolasticva o di un altro lavoro Grazie.sono nata il 28\02\1961
C
carmen
Ciao sono nata il 21 ottobre del 93 volevo sapere solo se la mia situazione si risolvera presto 
R
rigano caterina

ciao sono caterina ti voglio parlare del mio ex che ah nove mesi che siamo lasciati però ci risentiamo di nuovo lui mi dice che vuole tempo di ritornare insieme xò

io il dubbio che lui nn mi vuole più xo

lui dice che nn e vero e vorrei sapere se io a lui ritorniamo insieme a più presto e se mi ama veramente lui si chiama salvatore ti prego rispondimi presto

A
ac
sono cristiana e ho conosciuto un ragazzo musulmano che mi ama e che io amo. nonostante le differenze culturali riusciamo a parlare di tutto e a trovarci quasi sempre daccordo. Vorrei fare una domanda estrema alla cartomante: sapere se per amore mio sarebbe disposto a cambiare la sua religione, ovvero diventare cristiano per amor mio. Grazie
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.