consulto gratuito: CARTOMANTEVERA
C
cartomantevera
Salve, offro consulto gratuito con le mie sibille per avere un consiglio, un avvertimento, una certezza o una smentita su ogni problematica di vita, amore, lavoro, famiglia, soldi.. Inviare una mail a cartomantevera@hotmail.com descrivendo brevemente la situazione, effettuando la domanda e specificando nomi e date di nascita di chi compare nel quesito. In bocca al lupo cartomantevera
Interventi alla discussione
M
MARIELLA
MI CHIAMO MARIELLA SONO NATA IL 27 11 1961 VORREI SAPERE SU UN RAGAZZO NATO IL 20 12 1973 E POI MI GUARDI SER TROVERò FINALMENTE UN LAVORO STABILE OK????????? GRAZIE
M
mary
vorrei sapere se mio marito troverà un po di pace perche la sua ex amante lo tormenta è gente molto cattiva
M
M. CONCETTA
DIMENTICAVO LA MIA DATA DI NASCITA E' 04/08/1975 E QUELLA DI LUI E' 27/04/1974.
M
M.CONCETTA
AIUTAMI A SAPERE SE RICONQUISTERO' IL MIO EX. SONO PAZZA DI LUI. TEMPO FA MI AVEVA CHIESTO UN PERIODO DI DISTACCO E IO IN REALTA' NON GLIEL'HO DATO. NON RIESCE APERDONARMI IL FATTO DI AVERE DUBITATO DELLA SUA FEDELTA'. SONO DISPERATA. MI PERDONERA' TORNEREMO INSIEME? TI PREGO AIUTAMI A SAPERLO!
A
acquablu51@yahoo.it
sono nata il 15 marzo 1951 mio marito il 13 giugno 1956 matrimonio in crisi pazzesca per un tradimento confessato ormai da due anni. Cosa vedi per noi? si salverà questo matrimonio. Ha amato quella donna secondo te? Ti ringrazio con stima pesciolino
D
DONATELLA

CARTOMANZIA OFFERTA SPECIALE

DONATELLA

CARTOMANTE CON ESPERIENZA INTERNAZIONALE , SERIA E DISCRETA , SPECIALIZZATA PER FORTUNA E AMORE.........!!!

Chiama sul mio numero +393477946433 per informazioni e prenotazioni

Metodo di pagamento ricarica postepay anticipata.

o RICARICA TIM +393333564374

Costa solo euro 5,00 parli quanto vuoi e da dove vuoi.

SENZA ADDEBITO IN BOLLETTA.

Non preoccuparti, non e un numero di quelli costa 2,00 AL MINUTO

Servizio di cartomanzia attivo tutti i giorni, 24 ore su 24

In più offro una DOMANDA GRATUITA solo via e-mail

Costa sono euro 5,00 .

donatellacartomanziamica@hotmail.it

http://cartomanzia100gratuita.blogspot.com/

DONNISSIMA.it © 2001-2025
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.