MADRELINGUA CERCASI
S
Susana Zamorano
MADRELINGUA CERCASI. Cerchiamo madrelingua stranieri/e per attività da svolgere tra Italia e propria nazione di origine,anche dal proprio domicilio. Per informazioni:Susana Zamorano www.globalhomebiz.com
Interventi alla discussione
A
Anna Maria Cadariu
Salve, mi chiamo Anna Maria Cadariu e sono una studentessa madrelingua tedesca. Sarebbe possibile ricevere ulteriori informazioni sull'attività. Grazie! Cordiali saluti, Anna Maria annamariacadariu@hotmail.com
N
noratabbush@tin.it
Sono di madrelingua spagnola, parlo anche molto bene il francese. Vorrei lavorare e sono molto disponibile per gli orarii. Ho un diploma di musica del conservatorio di Ginevra, e Diploma di Maturità (Baccalaureato) in lettere di Buenos Aires- ARgentina. Adesso sono mi sono trasferita in italia, habito a Roma. noratabbush@tin.it
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.