E comunque quelle tette non sono belle. Veronica Graf è diventata famosa in Italia grazie al Grande Fratello 13, le sue qualità sono nel fisico, asciutto ma procace, che ha usato per le celeberrime doccette sexy in compagnia degli amici della casa, tanto hot che le sono costate pure l'espulsione.
In seguito un periodo di silenzio, che risboccia ora con le vacanza a Ibiza, dove la subrette ha ricominciato a scattare fotografie sexy che posta sul suo profilo di Instagram, facendo impazzire letteralmente i suoi fans.
Niente da dire, di casi del genere ne abbiamo visti altri, non è una novità che la notorietà data dalla casa del Grande Fratello porti i personaggi che ne escono a cavalcare, giustamente, l'onda.
Si tratta di foto normali, di per sé, con un pizzico di sensualità in più maliziosa, tanto che la notizia dei seni tenuti tra le mani ha fatto il giro d'Italia, ma non del mondo: di Veronica Graf non si parla se non nel confine nazionale.
Però ci sono delle cose da dire: quelle tette, a dirla tutta, non sono belle, molto meglio il lato B che è tutto un altro affare. Girati Veronica, girati. Bionda e ben fatta, meglio il sedere, se proprio dobbiamo dare un parere.
La cosa interessante da notare: ormai di Veronica abbiamo visto tutto, per cui difficilmente ci saranno sorprese .. salvo che ..