Sara Tommasi: trattamento sanitario obbligatorio
Una storia a lieto fine, anche se non troppo quella della povera Sara Tommasi: ha 31 anni e per molto tempo è stata una delle show girl più invidiate, in quanto l'unica con laurea ottenuta alla Bocconi. TV, intrattenimento e tanto showbiz che non la hanno però portata molto lontano.
Dopo i primi 11 anni di carriera uno stop e un imprevedibile film hard "Sara contro tutti" che abbiamo oramai tutti visto anche chi non avrebbe magari avuto l'interesse, per intero o a spezzoni. Tra giornali, radio e tv oramai tutto è quasi stato svelato.
Oggi Sara è stata sottoposta al T.S.O. nella certezza che sarà l'unica possibilità per salvarla dalle droghe e dalla depressione, infatti la ragazza è allo stremo delle forze, non mangia più e non sta bene. Il T.S.O. è una pratica che intercorre quando si ritiene che il malato non sia in grado di decidere da solo sulla sua salute.
Ora è stata ricoverata in ospedale, con il tentativo di riabilitarla e di ricominciare a farla mangiare qualcosa, primo passo per uscire dalla depressione. Niente cliniche di lusso o rehab per gente che "se la tira" ma un semplice ospedale, almeno queste sono le ultime alla stampa.