SCHUMACHER ESCE DAL COMA FARMACOLOGICO
Buone notizie per tutti gli amanti della Formula Uno e della Ferrari, il Campione Michael Schumacher lascia il coma farmacologico e sta per lasciare anche l'Ospedale di Grenoble per iniziare il lungo percorso di riabilitazione che lo aspetta. Fino a ieri infatti Michael non aveva ancora ripreso una conoscenza, ma alcuni segni hanno fatto capire allo Staff medico che il momento per tentare il recupero è adesso.
Le condizioni di salute dell'uomo sono stazionarie, il suo peso corporeo è molto ridotto, poco meno di 50 kg che possiamo solo immaginare come si presentano su una corporatura così alta come quella del campione. Tuttavia la famiglia è entusiasta dei piccoli miglioramenti che sono intercorsi in questi giorni, che fanno sperare in una ripresa. Si prospetta un avvio di riabilitazione molto soft, che dovrebbe avere i primi risultati a breve.
Il Campione era ricoverato dal 29 dicembre scorso, dopo sei mesi di attesa ecco che proprio da sabato, dopo l'organizzazione di una stanza per la riabilitazione in sede domestica, sono cominciate le prime voci sull'uscita dal coma. Si augura una ripresa a Schumi, come lo chiamano gli amici sportivi, attendendo di avere un segno da lui stesso sulla sua salute, che pare stia migliorando, anche se molto lentamente. Le notizie sono pervenute dalla sua Manager Sabine Kehm.
La notizia è stata subito presa con grandissima gioia e molto entusiasmo per tutti i tifosi, che da tempo ormai erano rassegnati a non poter più vedere il Campione in una forma fisica a cui sono stati abituati, l'incidente infatti è avvenuto sempre in sede sportiva, sugli sci, secondo sport che Schumi pratica regolarmente.