Piero Pelu' Vs Matteo Renzi anche su facebook
Piero Pelu' Vs Matteo Renzi anche su facebook
Dal concerto per 1 Maggio di Roma, una polemica artisti vs politici, dove sono coinvolti in prima persona Piero Pelù, voce dei Litfiba e Matteo Renzi, Presidente del Consiglio. Il problema riguarda il lavoro e la politica, chiuso l'intervento sul palco non sono mancate le polemiche e le risposte sulla stampa.
Riportiamo per le nostre lettrici il post comparso su facebook ieri, dopo i primi rotocalchi, se si tratta di affermazioni con cognizione di causa vale la pena renderle note: "MATTEO RENZI E' UN BUGIARDO e mente in maniera spudorata sapendo di mentire nei miei confronti, proprio ora ho seguito alcuni TG e in tutti, ripeto in tutti, è stata ripetuta la MENZOGNA CONSUMATA che "Pelù ce l'ha con Renzi perchè non gli ha più fatto fare l'estate fiorentina". Evidentemente la disinformazia del boy scout di Gelli si è scatenata. Ma sparando cazzate ad alzo zero. Ripeto per la milionesima volta che io ho creato FI.ESTA (FIrenze. ESTAte) nel 2007 con la vecchia amministrazione Domenici ma dopo 10 mesi di superlavoro HO LASCIATO quell'incarico DI MIA SPONTANEA INIZIATIVA perchè non mi piacevano i giochi sporchi che si facevano con il denaro pubblico. Chiaro ora? Ho lasciato io nell'ottobre 2007."
Insomma si trasformerebbe una vicenda di Stato in una querelle personale .. ma pare proprio incredibile nonché insensato, procede il cantante sempre sul social, che ormai è il luogo della politica partecipata indiretta: "Renzi in quegli anni "usava" milioni di euro pubblici della Provincia Fiorentina anche per fare manifestazioni che duravano pochi giorni e che non si inculava nessuno, una su tutte "Il genio fiorentino". A questo punto è chiaro come il sole che Renzi non ha un solo argomento reale per contrattaccare le mie critiche da cittadino e da cantante al suo operato, quindi annaspa sul nulla. E non lo aiuta di certo circondarsi di yesssman o yessswoman, lo aiuteranno di più le mie critiche se le capirà.
Matteo non tollera il dissenso e ha il cruccio assurdo di voler per forza piacere a tutti, ma la realtà è che Renzi è un uomo solo. Resto curioso di vedere quanti TG correggeranno la notizia falsa e tendenziosa che hanno divulgato oggi."
Matteo Renzi, dal suo social presentato come Sindaco fasciato in bicicletta, politically correct, non risponde, ma mangia banane .. ognuno ha i pensieri suoi. Viviamo in una situazione un pò così.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.