Nina Moric Loves Rock And Roll
Nina Moric Loves Rock And Roll
Va bene, non è Joan Jett, poco da dire, manca una parte di rock che sale dal cuore, ma la presenza c'è, la voce si fa ascoltare e lo stile non manca sicuramente. In questa versione tra rock e disco di "I love Rock and Roll" di Nina Moric' si nasconde la personalità di una ragazza, peraltro molto bella, che ha fatto un bel pò di cose Rock nella sua vita, non solo qualche cover delle famosissime hit.

Il brano è stato scritto in origine da Alan Merrill e Jake Hooker degli Arrows nel 1975. Tra le versioni più note, sicuramente c’è quella di Joan Jett & the Blackhearts, negli anni Ottanta; esso presenta un album in cui si mescolano cover e canzoni rivisitate dagli autori di Nina, che vuole essere solo il primo di una proposta futura probabilmente prodotta con il fratello di Michael Jackson. Staremo a vedere. Intanto prendiamoci questa curiosità e andiamo a sentire e vedere che cosa sta proponendo di nuovo Nina al suo pubblico.

Tuttavia a guardare e riguardare il suo primo video di presentazione, peraltro lanciato tra seni volanti, linguacce e saluti a 5 e a 3 .. non abbiamo visto il saluto a 1, ma si spera che ci sarà .. prima o poi .. esso convince.
Convince la sensualità e la sessualità, la rabbia e la provocazione, la voce e la dolcezza, insomma potremmo essere sulla strada giusta, forse che Nina Moric' con la sua ecletticità saprà reinterpretare se stessa con coerenza e stile, tanto da diventare una super pop/rock star? Attendiamo con tanta fiducia, buon lavoro Nina.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.