Miss Italia: vince la vostra?
Miss Italia è iniziata stamattina per la giornata finale, per la elezione della Miss nazionale e la presidente della giuria manca. Federica Pellegrini ha un carattere davvero particolare, chiamata ad esprimere preferenza per la scelta della Miss che rappresenterà la nazione, si limita a dare una bella buca. Insieme a lei anche Federico Moccia, sarà un problema legato al nome?
Nella stessa giuria televisiva e di spettacolo ci sono degli attori, Margareth Made' e Maurizio Casagrande, la giornalista Candida Morvillo, lo stilista Stefano Dominella, presidente della maison Gattinoni, il fotografo Fabio Lovino, la cantante Anna Tatangelo, la conduttrice Caterina Balivo e l'attrice Natasha Stefanenko. A questi si sono uniti in serata i votanti della seconda giuria, a cui poi si uniranno anche i voti espressi attraverso il televoto, gli unici in grado di dare un colpo di coda alla gara.
La gara è in corso questa sera e vede sfidarsi le 80 bellissime finaliste che hanno superato le selezioni per la più bella ragazza d'Italia nelle diverse provincie e regioni. Difficile dire quale sia la più bella, almeno una ventina di ragazze meriterebbero la corona, non solo per la bellezza, ma anche per la eleganza. Sta vincendo la vostra preferita? Ditecelo!