Mike Bongiorno ritrovata la salma
Mike Bongiorno ritrovata la salma

Pare che finalmente è stata ritrovata la salma di Mike Bongiorno, rubata dal cimitero in Piemonte il passato Gennaio. La famiglia, ormai aveva perso le speranze ma, ora sembra che il corpo del famosissimo conduttore televisivo, sia stata trovata. La moglie coni i suoi figli, lanciava appelli sui giornali in televisione e dopo di tanti invochi il corpo dell’amato presentatore televisivo sarebbe stato ritrovato in provincia di Milano, a Vittuone.

I Carabinieri del Comando provinciale di Novara, che pare hanno ritrovato la bara, comunicano che “potrebbe trattarsi della bara e della salma di Bongiorno ma la certezza si avrà solo con l’esito dei corretti accertamenti scientifici”.

 

Vi voglio ricordare che il furto della salma di Mike Bongiorno, morto nel Settembre del 2009, era accaduto nella notte tra il 24 e il 25 gennaio 2011, dal cimitero di Dagnente di Arona.

Da quel giorno il nucleo familiare del presentatore italiano aveva lanciato molteplici “inviti”, chiedendo la riconsegna della salma ma fatta esclusione per dei falsi allarmi, non era arrivata sfortunatamente nessuna replica concreta alle semplici richieste della moglie e dei figli di Mike.

Oggi si spera che dopo i dovuti accertamenti della scientifica, questa brutta vicenda possa dirsi chiusa definitivamente, che Mike finalmente potrà riposare in pace.

Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.