Le celeb e gli scandali cachet, una vergogna
Le celeb e gli scandali cachet, una vergogna
La vita da star non è sempre facile, ci sono ostacoli imprevedibili che si nascondono proprio dietro l'angolo e in cui parecchie stelle dello spettacolo incappano e .. cadono miseramente, a onor di cronaca anche senza pensarci troppo.

Ci sono diversi tipi di disavventure da piazza che possono "sporcare la faccina pulita" delle star. Una delle prime disavventure può essere un eccesso di buonismo: parliamo dei concerti e delle esibizioni per la beneficienza, si scopre talora e spesso che dietro a questi grandi carrozzoni stanno anche lauti pagamenti per chi partecipa, con la buona pace delle cause destinate, fame nel mondo, povertà, tutte situazioni che hanno la seconda scelta se con gli introiti si pagano le celeb.

Un secondo ostacolo è la politica: esibizioni da tiranni, despote, terroristi. Anche in questo caso si tratta di inviti per occasioni speciali a cui magari difficilmente le star possono dire di no.

E poi ci sono gli scandali veri e propri, dove i personaggi famosi ricevono lauti cachet per sensibilizzare a problemi internazionali, magari anche più di una star, a turno, portando via risorse fondamentali alla gente del posto e facendo invece pagare cifre non commentabili per un incontro. Insomma, a ben cercare qualche cosa di piccante si trova sempre.

In questo caso, senza scendere nei particolari precisi di artisti e situazioni, vi invitiamo a cercare sul web le varie notizie di questi scivoloni, rimarrete senza fiato.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.