Rocco Siffredi ha promesso che non compierà azioni illecite, sessualmente parlando, sull'Isola dei Famosi, giunta ormai alla terza settimana, la stessa moglie conferma di essere molto tranquilla e che semmai le donne che potranno far cadere il marito potranno anche "pagarne" le conseguenza.
E invece Rocco ha perso la testa, volgarmente quale .. per Cristina Buccino, avvenente signorina che non ci và giù piano con le provocazioni, insomma i due flirtano, seppure ancora amicalmente, di continuo.
Fatto sta che il povero Rocco non ha saputo contenere il suo estremo senso sessuale, mostrando delle reazioni chimico/fisiche che, nonostante tutti sappiano che sono agevolate dalle dimensioni non proprio ridotte dell'attrezzo, si sono anche mostrate nel suo splendore.
Insomma, foto inequivocabili mostrano il bel Rocco che si eccita mentre flirta con lei, abbracci, momenti di perdimento, come si direbbe in poesia, che insomma fanno pensare a un grande sacrificio del noto porno attore, intorno al quale gira tutta questa edizione dell'Isola, per contenersi e non prendere "ruolo" a pieno titolo davanti alle telecamere.
Se accadesse a lui, Rocco Siffredi, potremmo comunque ritenerlo un tradimento, oppure potremmo considerarlo una recita di una parte nella commedia del gioco reality?