Francesca Cipriani picchiata dal suo boy
Di nuovo guai per Francesca Cipriani, la super pupa che è riuscita a mantenere la sua immagine anche dopo la fine della trasmissione che l'aveva lanciata come star della bellezza assoluta.
Il suo rapporto con Marco Povanello non è dei più rosei, nonostante l'amore, tanto che spesse volte si era parlato di screzi nella coppia. Ultimamente però pare che il buon Marco sia cambiato: sms piccanti e telefonate per corteggiare altre donne, fin tanto che si era sparsa la voce che la Cipriani per la gelosia si fosse sentita male da essere portata in Ospedale.
Niente di più falso, la ragazza avrebbe avuto una vera e propria lite, attestata dalle foto pubblicate anche su internet, per cui avrebbe ricevuto delle botte di cui riporta i lividi e i segni.
Ecco la dichiarazione completa fatta da lei stessa a Spazio Gossip la settimana scorsa: ”Altro che gelosia e malore, sono stata picchiata, anzi mi voleva proprio uccidere. Ho scoperto dei messaggini compromettenti sul telefono del mio ex compagno, ho chiesto spiegazioni e mi ha riempita di botte. Non stavamo andando al ristorante e non sono stata male per strada. E’ successo tutto in casa, mi stavo preparando in bagno quando sul telefonino di Marco è arrivato un sms, così ho scoperto unaconversazione piccante con un’altra donna, gli ho chiesto spiegazioni e lui mi ha messo le mani al collo, ha cominciato a scuotermi. Sono riuscita a dargli un calcio ai testicoli e sono scappata fuori, ho chiesto aiuto in strada e sono finita in ospedale. Era già successo in passato, per questo lo avevo lasciato, dopo mesi lui mi ha chiesto un chiarimento e io ci sono cascata di nuovo. Ma stavolta ho deciso di parlare, anche per tutte quelle donne che subiscono violenza in silenzio. Nelle prossime ore deciderò se sporgere denuncia, ho paura e sono ancora scossa.”