Formula Uno, ecco una ragazza, giovane, correre per Red Bull
Formula Uno, ecco una ragazza, giovane, correre per Red Bull
"Sono molto felice di far parte ufficialmente del team di Red Bull per la F1" la giovanissima diciottenne che corre in F1 ha liquidato in questo modo lapidario il suo ufficiale ingaggio nella Red Bull Team, che decide di fare un investimento sul gentil sesso. Tutto il mondo della F1 sta concentrando i suoi occhi su questa ragazza, che pare essere una promessa del futuro per le donne in pista.

La giovane si chiama Beitske Visser ed è stata patrocinata da Ecclestone. Di sicuro al momento l'ingaggio femminile ha tirato sulla Red Bull parecchi ascolti e parecchie visite, vedremo poi in termini di risultato che cosa farà questa bionda fanciulla che corre come un fulmine. Nelle gare di kart pare che sia davvero forte. Oltre a questo anche una passione e una esperienza molto radicate e profonde, che potrebbero essere la risposta e la carta giusta da giocare, vincente, per arrivare nelle qualifiche, sì, perché di donne in F1 ne sono passate alcune, ma raramente si sono qualificate.

Le donne in F1 non sono molte, però secondo gli annali di queste, cinque hanno partecipato alle preliminari e due hanno avuto possibilità di correre in pista. Le altre non hanno avuto le qualifiche per poter correre nella competizione, pur facendo parte delle squadre. Vediamo coem si saprà difendere Visser e in quante gare porterà in alto in nome di Red Bull.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.