Torna Dallas, con i suoi ricconi potenti e affaristi che legano il loro potere alla famiglia e torna anche in Italia un serial che, non si sa per quale motivo, ha avuto più successo da noi che non in America, che il mito del petrolio sia un fatto tutto italiano?
Dunque eccoli qua i nuovi/vecchi personaggi, alcuni davvero cresciuti, al punto che pare di essere sempre stati in loro compagnia.
Lanciato a livello internazionale con uno spirito moderno il nuovo Dallas lavora anche attraverso numerosi comunicati alla stampa, twitterate, versione social, photo gallery e tutto quello che serve per dare una idea realistica del proseguo della saga dei JR. Proprio ieri è stata resa ufficiale la data della diffusione sulle nostre televisioni. Potrebbe essere un rinnovato successo.
Tutto il plot si sviluppa interamente sulla storia della famiglia e sul business legato al petrolio, affari e sentimenti legati in modo tradizionale alla terra d'America, un serial che per diversi motivi ha svolto anche un ruolo se vogliamo di formazione al patriottismo. Una famiglia unita, il lavoro del petroliere, il Texax, una cittadina tranquilla, il sogno americano di molti, che si avvera per pochi. Nulla a che fare con la gemella Dinasty, più tormentata e frivola, meno "legata" alla terra madre e più legata a un altro modello di vita, pur sempre americano.
Iniziata nel 1978, la avventura creata da David Jacobs ha fatto il giro del mondo, arrivando a superare il trentennio con delle storie che più texane, davvero, non si può. A voi piace? Diteci la vostra!!