Corona: l'ultimo atto prima del carcere
Corona: l'ultimo atto prima del carcere
Fabrizio Corona, il capitano del gossip è stato condannato per avere esercitato pressioni e estorsioni sul calciatore David Trezeguet. La Procura di Torino ha emesso l'ordine di carcerazione nella giornata di ieri, ma il noto gossiper non si è fatto trovare a domicilio dalla Digos.

Oltre al carcere spetta il pagamento del risarcimento per i danni causati, sebbene con una riduzione della pena a cinque anni di reclusione. Corona non poteva non dare altro spettacolo, l'ultimo atto prima del carcere, dandosi alla macchia, come si suol dire, per sfuggire all'ordine di carcerazione. Ma non sarà per molto.

Mentre Fabrizio Corona non si fa trovare e cala il sipario del silenzio sulla sua persona, non fanno lo stesso i suoi vicini di casa, che lo stanno letteralmente distruggendo con critiche e con euforia per la sua prossima carcerazione.

Un peggioramento, quello della sparizione, che potrebbe costare caro al fotografo, se non si farà reperire entro le prossime ore, che potrebbe portare a una ulteriore grave posizione, su quella attuale, per tentativo di fuga.

I vicini di casa, dicevamo, stanno esultando, per le cattive abitudini private del giovane, per niente a lui affezionati, approvano la decisione del Tribunale e contano di liberarsene per un pò.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.