Come cambiano velocemente i tempi: pochi giorni fa Conchita Wurst era intervenuta a Sanremo in un look inusuale, pregno di fondamentali punti di svolta, che non sono tardati a venire.
Non sono solo i tempi della televisione che cambiano, ma anche i tempi dell'arte e dello spettacolo, un mondo cangiante, a cui siamo praticamente abituati, ma che non smette mai di stupire.
Addio alla barba, o almeno così pare nella nuova versione della cantante, che si è presentata pure bionda e con gli occhiali, con i capelli ricciolini a una festa in incognito, usando il nome di Eleanor White.
In realtà non è in assoluto la prima volta che la cantante si presenta in questa nuova veste, ma in questo caso sono cambiate molte cose, anche lo stile di presentazione, che fa preludere a grandi cambiamenti artistici.
Dopo aver twitterato la sua foto del nuovo look presentato per Tuntenball a Graz, in Austria sabato sera, ha voluto farsi vedere anche dal pubblico che la ammira e che la segue, dandosi così il nuovo viso.
In seguito ha rilasciato anche una importante intervista, in merito alla sua carriera, ed è volata immediatamente in Russia per un party privato.
In realtà, potrete giudicare anche voi, in questa nuova veste la cantante sta molto bene, insomma, il biondo le dona in un modo particolare, gil occhiali la rendono enigmatica, che sia la svolta decisiva?