Cheerleader, un sogno anche per i ragazzi
Cheerleader, un sogno anche per i ragazzi
A caccia di Cheerleader maschi .. il caso Sasha insegna .. da due giorni la notizia di un ragazzo che sogna di diventare ballerino ponpon .. e noi siamo andati a vedere se Sasha è davvero il primo uomo a desiderare di ricoprire il ruolo di Cheerleader (Tiscali.it)

Abbiamo scoperto che, se a Sasha è andata male, non è andata così invece a un ragazzo cinese, che da un anno si esibisce come cheerleader in un gruppo di ragazze .. è un giovanissimo ballerino dagli occhi a mandorla e potete trovare i suoi video delle esibizioni su MSN TV.

E cercando bene ce ne sono altri, questa volta è un muscoloso giovanotto che balla e salta, non per i Denver, bensì per i Texans, si tratta di Dixon, un ballerino che sostiene di aver fatto i provini non solo per se stesso, ma anche per tutti i suoi colleghi che non avessero il coraggio di provarci.

L'ultimo o meglio il primo europeo è Andrew, sceso a ballare in Inghilterra durante la partita Aston Villa-Blackburn, biondino super magro, mimetizzato tra le ragazze ponpon (Speteguless.it).

La ricerca è entusiasmante .. magari i balletti di per sé sono un pò strani .. in fin dei conti fino ad oggi tutti i passi sono stati studiati per mettere in risalto le forme delle donzelle .. magari in fututo le cose cambiano.

Fino ad ora noi ne abbiamo trovati quattro, di Cheerleader maschi pronti alla gavetta, ne conoscete altri?
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.