Brian Griffin: muore investito da una macchina
Brian Griffin: muore investito da una macchina
Il cane dei Griffin si chiamava Brian, era vecchiotto ma era un cane parlante. Aveva molte qualità dalla sua parte, ma un'automobile che sfrecciava impazzita davanti a casa Griffin lo ha investito ed ucciso. Attenzione, succede veramente, non ci sono bugie in questo fatto, perché anche i cartoni animati possono far soffrire un pochino.

Tutti sono rimasti fino alla fine con il fiato sospeso, perché in realtà non si poteva pensare che proprio il cane di casa Griffin venisse meno, sul serio, imprevedibile. Su internet hanno già aperto le petizioni per rimettere il povero cane al suo posto, con qualche resurrezione, ma non sarà così.

Ma ci sono delle buone notizie in merito a questa faccenda, perché è vero che la morte del povero cane ha fatto piangere in tanti, ma è anche vero che l'autore della serie cartone animato ha già pensato a una soluzione: sostituire il cane con un secondo cane, che sia parlante.

Per farlo parlare in italiano è stato scelto il doppiatore più famoso della serie Sopranos, Tony Sirico. Quindi il nuovo cane parlerà mafiosetto e di conseguenza sarà un cane diverso sia dal punto di vista estetico, un cane più moderno, che per caratteristiche e personalità.

Il cane precedente era un cane moderato e tranquillo, che viveva pacificamente in casa Griffin, questo sarà un cane trainante, leggermente criminale.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.