Alessandra Amoroso, un esempio giovane!
Alessandra Amoroso, un esempio giovane!
Giovani, belle e brave, sono le cantanti che escono dai talent, pronte per cominciare la carriera: ecco il caso di Alessandra Amoroso, che dopo essere stata una ragazza talent ha intrapreso la carriera di musicista e cantante con una certa serietà. Proprio la serietà e la determinazione la hanno portata a essere una specie di idolo per le giovani generazioni amanti della musica italiana.

Ha duettato con i cantanti più noti del panorama italiano, ma non ha mai disdegnato qualche comparsata televisiva per rilanciare il personaggio. Semplice e allegra, dal suo studio impartisce a volte delle lezioni, o meglio da delle dritte, alle giovani promesse che vorrebbero iniziare la carriera musicale.

Eccola proprio in questi giorni di ritorno da un viaggio di formazione, accompagnata dal fidanzato, in America. Lì ha studiato, ebbene sì, è andata in USA per studiare musica, gospel. Dopo la avventura a New York, dove ha preso casa, una esperienza in Brasile.

Da twitter durante la permanenza oltreoceano ha lanciato le foto del suo viaggio, in spiaggia, in città, al museo delle cere, al college, a zonzo. Ora è pronta per ripartire con nuovo carisma e con qualche bagaglio in più, non solo di valigie ovviamente.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.