Unghie decorate
Unghie decorate
Unghie in treddì: donne abbandonate le faccende domestiche, il lavaggio dei pavimenti e dei piatti. Se ne occuperà vostro marito. Questa estate non potrete fare nessun lavoro che rovini le mani e le unghie, perché la moda è dalla vostra parte .. e voi all'immagine ci tenete, vero?

Cosa va di moda? Le unghie in tre dimensioni: applicazioni e perline. Cominciamo con lo specificare che non si tratterà delle solite decorazioni colorate, perché questa estate vanno molto gli strass e i ricami in rilievo.

I temi ricorrenti sono quelli dei fiori e delle foglie, i colori sono il verde, l'arancione e il rosa. Per chi ama il blu invece può puntare sulla opzione fondo bianco e rilievo indaco e oltremare.

Colori e applicazioni anche glitterate, con il french oppure con l'unghia lunga, ma non appuntita che possono essere fatte sia in casa, con smalti e decorazioni per unghie, che dalla estetista.

Niente da fare dunque per le casalinghe incallite, se volete rimanere in linea con le tendenze almeno per qualche giorno dovete mollare i panni e sfoggiare le vostre manine impreziosite di decorazioni glamour ma pop, che faranno scattare una invidia eccezionale nelle vostre amiche.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2025
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.