I love SALDI: missione shopping 2°parte
La cosa importante è prendere di mira alcuni negozi e capire ancor prima dei saldi dove sono le cose che vogliamo assolutamente acquistare. Fatto questo sarà, poi, un gioco da ragazzi ritrovare tutto.
Nonostante ciò credo sia utile un’ulteriore dritta: cercate di trovare capi simili in più posti: i saldi non vengono fatti solo per noi e rischiamo di rimanere senza il capo che tanto avremmo voluto semplicemente perché precedute da qualcun’altra con lo stesso gusto e la stessa taglia!
Ricordate, poi, che più passa il tempo, più i prezzi scendono, ma le taglie e le cose migliori se ne vanno già i primi giorni: in attesa del prezzo stracciato rischiereste di rimanere senza ciò che desiderate!!
Fatevi accompagnare da un’amica che condivida la vostra strategia e tenetevi man forte.
Un altro trucco potrebbe essere di prendere tutto ciò che vi interessa e poi andare con montagne di abiti in camerino… Se nel negozio vige la regola non più di tot capi le braccia delle vostra amica possono tornare molto utili e le vostre a lei! Questa tecnica, forse, non rispecchia proprio il comportamento della perfetta lady, ma in guerra e durante i saldi tutto è concesso… O forse era “in guerra e in amore”??
Ph. Internet