Vere e proprie opere d'arte su cui camminare, questo il must della primavera/estate di questo anno e se il sole fa i capricci e il caldo stenta ad arrivare non bisogna demordere: appagare la voglia di sole e cielo sereno sono anche gli acquisti (anche perchè, pur volendo, a dispetto del tempo, tutti i negozi sono già alle porte di ferragosto per i capi estivissimi che espongono).
Anche il 2014 avrà le sue zeppe, veri e propri piccoli gioielli, non più semplici, ma assolutamente ricercate: non solo i laccetti sul dorso del piede andranno a ricreare piccoli effetti artistici con il loro gioco di intrecci e contrasti, ma anche la zeppa vera e propria viene impreziosita con punti luce e ricami che richiamano il colore predominante della scarpa.
Un'occasione per luccicare dalla testa ai piedi che non va assolutamente persa. Scarpe preziose che si intonano al tono che abbiamo scelto o che semplicemente corredano la nostra immagine regalandole la luce che le manca.
La zeppa può essere portata sia di giorno che di sera, in base allo stile che abbiamo deciso di impersonare e anche con riguardo al tipo di evento cui prendiamo parte. Ovviamente per le serate a "tema libero" possiamo essere noi le leader e decidere se è o meno serata da zeppa!
Ph. Internet