S-Tanga: la mutandina c'è ma non si vede
A volte ritornano .. parliamo delle mutandine di Belen, che tra parentesi è felicissima mamma di Santiago, nato il 9 Aprile da Stefano deMartino, in congedo da Amici e già superstar. Chissà fra qualche anno che cosa dirà delle foto che la mamma e il papà postano sui social e di tutte le foto che sono apparse su internet e sui settimanali di gossip che parlano di lui e di quanto è carino. Tralasciando questo, pensiamo a noi.
Sono arrivate anche in Italia le mutandine Belen Style per far vedere e non vedere i segni del tanga sotto le minigonne e sotto i leggins. Ebbene sì, adesso se volete potete portare abbigliamento stretto e trasparente senza farvi accorgere della mutandina e dello slippino, grazie a uno speciale tanga che viene chiamato S-Tanga e che consente una applicazione a gel invisivible e furba.
Visto di per sè non ha un'estetica esattamente accattivante, in ogni casi svolge la sua funzione di protettivo e igienizzante, si riutilizza per trenta volte al massimo e consente di indossare abiti stretti e trasparenti senza che si vedano i segni dello slippino o del tanga. Motivo per cui, ad esempio con abiti aderenti e leggins non è affatto una idea da poco. Insomma .. da quest'anno potrete tutte "far vedere le varie farfalline sparse" senza per questo mettere in mostra anche l'intimo.