Quali bijoux per la tuta?
Non stiamo parlando di tuta per andare a correre, ma dell'abito intero super glamour che, invece di finire in una gonna è un pantalone. Ma se la tuta è tutta intera... quali sono gli accessori che stanno meglio??
In base allo scollo si può optare per collane lunghe, ma sono molto più indicati e sensuali i bracciali rigidi, quelli che tintinnano e che si mettono sempre in termini di almeno 5 o sei.
Scarpe rigorosamente alte, col tacco, straluccicanti o colorate se si stratta di una tuta a tinta unita. Se invece la tuta varia si può optare per uno dei due colori predominanti.
La borsa segue le orme delle scarpe, ma non troppo: va benissimo una fantasia che riprenda i colori delle scarpe, ma può anche stupire non essendo a tinta unita. Il modello di borsa deve essere piccolo, al massimo medio. Meglio una piccola tracolla o una borsa a mano, conferiscono al look un aspetto etereo e prezioso.
Se vi trovate in una località di mare la cosa più bella è completare il vostro outfit con un cappello a falde larghe e un nastro della stessa nuance della tuta. Bene le cinte, sempre molto morbide e capaci di impreziosire il vostro abbigliamento diventando un vero e proprio colpo di classe.
Ph. Internet