Le ciabbatte da mare
Le ciabbatte da mare
Questa è un quesito che molte di voi si pongono proprio adesso leggete la lettera:
"voi cosa mettete per scendere in spiaggia?
io non trovo mai un paio di ciabattine che mi piacciano e siano comode :-( le infradito nn le ho mai messe,ho paura siano scomode,e le ultrapiatte mi fanno venire mal di schiena (purtroppo sono abituata a portare spessissimo i tacchi). Cosa mi consigliate di indossare?
Sono ancora indiscusse Regine della spiaggia anche per l'estate 2004. Ti assicuro che le ciabattine infradito vengono portate con disinvoltura anche in città. In commercio poi ce ne sono davvero per tutti i gusti, prova le comodissime della linea "Flip Flop" di Serge Morrison, in versione anatomica con un tacco bassino.
Ti assicuro che sarà la scarpina trendy dell' estate metropolitana.
La puoi scegliere nelle nuance più variate dal rosso rubino al fresco verde acido, anche marrone e rosa schok, azzurro turchese.
Si...tranquilla c'è anche il tuo amato nero disponibile in pochissimi punti vendita banditi quindi tacchi e super zeppe, quest' anno và di moda un piede libero ed elegante. In spiaggia dobbiamo sentirci eleganti, sexy, spregiudicate anche ... Usa infradito personalizzate : incollare fiori anche freschi, perline rendendole estremamente glamur.
Un eleganza semplice quindi e ti assicuro molto comoda, quando le avrai provate rimpiangerai le giornate passate con le zeppe e con tacchi altissimi, e non le mollerai più nemmeno a casa!
Ecco alcuni suggerimenti da seguire:
* Usa le infradito, dopo avere fatto un attendo pedicure dall estetista
* In città evita quelle tutte in gomma, comprane un paio in legno o rivestite
* Indossale con jens (molto casual) con gonnellina (molto trend)
* Non comprare infradito con zeppa o tacco altissimo, molto volgare
* Se proprio non rinuci al tacco mantieni un max si 3 cm
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.