La borsa, sempre con te: fashion e pratica
La borsa, sempre con te: fashion e pratica

Borse, chi non ne possiede almeno una per ogni giorno della settimana? Pochette per le grandi occasioni, di media grandezza per le uscite tranquille, ma grandi, se non proprio enormi, per il lavoro e la battaglia quotidiana che ci porta sempre più a lungo lontano da casa.

Non si può fare a meno della borsa e più è capiente, meglio è, lo sappiamo bene noi che abbiamo delle borse che farebbero morire d'invidia Mary Poppins!

Per organizzare la borsa l'ideale è dividere il contenuto per tasche. Ad esempio, la più interna chiavi e portafogli, un'altra agenda e penna, in quella più piccolina il cellulare, lasciando liberi di scorrazzare solo fazzoletti e salviettine umidificate o amuchina.

Altro accorgimento che può portare ordine dentro le nostre borse è dotarci di borsellini in cui raccogliere per "categorie" tutto ciò che in genere lasciamo libero di ciondolare e si rivela un problema quando cerchiamo qualcosa di fretta... Abbiamo tutte chiara l'immagine di noi stesse in quei momenti in cui vorremmo solo rovesciare la borsa sul letto per trovare con più facilità ciò che ci serve su due piedi!

Dalle aspirine, al trucco, non c'è davvero nulla che non possa trovarvi posto... Ma cos'è davvero necessario e cosa fa parte solo della nostra immaginazione?

Chiavi, portafoglio, mentine, fazzoletti rientrano nella normalità, poi però ci sono le cose che in base alla personalità che porta la borsa possono essere o meno inserite.

Ciò che non può assolutamente mancare sono due matitoni, uno labbra e uno occhi, così in pratici e veloci gesti ci si può preparare ed essere presentabili in qualsiasi momento, anche davanti allo specchio dell'ascensore!

Il nostro mondo sempre con noi e a guardar bene questa mentalità è certamente più pratica di quanto non possa sembrare!!

 

(ph. Internet)

Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.