Il profumo: accessorio indispensabile per le donne
Il profumo: accessorio indispensabile per le donne
Care signore,
esiste una donna che non ama il profumo? Difficile da trovare. Il profumo è il completamento della personalità e del proprio stile. È il segno che lasciamo di noi e ce ne accorgiamo quando non siamo presenti e qualcuno ci dice che ha pensato a noi dopo aver sentito il nostro profumo. Non c’è gesto più bello e femminile se non quello di aromatizzare la propria pelle con una nota di eau de parfum, soprattutto dopo essersi vestite, pettinate, truccate e aver indossato un paio di scarpe e orecchini.
Qual è il vostro profumo preferito?  Come rispondere a questa domanda? È complicato perché se, da un lato, usare lo stesso profumo diventa un modo per affermare la nostra personalità, dall’altro, è impossibile non cambiarlo una volta ogni tanto; in fondo, il profumo è come le stagioni, ci sono fragranze più adatte all’inverno e altre da preferire nei mesi caldi.
Un buon compromesso per far fronte all’indecisione tra profumi diversi è organizzare le fragranze in base alle occasioni, agli eventi e ai periodi; per esempio, durante la settimana si può prediligere un profumo leggero, nel week end si può osare con fragranze più intense e conservare il profumo costoso per le occasioni speciali. In questo modo, potete avere una maggiore scelta perché al variare delle stagioni varieranno anche i profumi da usare nei diversi momenti sopra elencati.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.