Gli accessori per la sera in lungo
Ma la sera, quando in diverse occasioni si scelgono degli abiti lunghi che accessori si devono abbinare?
La circostanza fa tantissimo e qui ci riferiamo a dei validi consigli per essere glamour in occasioni "cittadine", dato che si è ancora a luglio e di occasioni in città ancora se ne trovano.
Essere scintillanti è la parola d'ordine, il must. Essere scintillanti significa scegliere bene gli orecchini, ad esempio usarne di stravaganti e ricchi di strass o le collane, anch'esse rigorosamente luccicanti.
Vanno molto gli abiti lunghi senza spalline: quale occasione migliore per sfoggiare una bella collana e rendere il proprio outfit sensualissimo?
Benissimo i bracciali: tintinnanti, allegri e raffinati, dei colori del sole o della luna, a completare e impreziosire un look da vera diva.
Anche inserire strass tra i capelli potrebbe essere una buona idea, si potrà optare per un semplicissimo chignon, basso o alto che sia, da assicurare con dei ferretti luminosi.
Tacco alto, se l'occasione e la location si prestano o raso terra se il vostro abito lungo e del tipo un po' hippy, magari di quelli a grandi fantasie a fiori. In questo secondo caso anche l'acconciatura potrà essere un po' più easy, non meno curata, ma certamente non perfetta.
Ph. Internet