Dicono che le donne impieghino almeno 6 mesi (in totale si spera) della loro vita a scegliere "cosa mettersi"... Immagino che leggendo questo dato ciascuna sorrida un p', poi sbuffi e poi si dica: "caspita, è vero, forse io sono quella che alza la media".
Per non dire di quante volte a svegliarsi la mattina ci si ritrova mezze infilate nell'armadio alla ricerca di chissà cosa. Ogni giorno deve essere speciale e ogni giorno bisogna essere perfette per affrontare la giornata con il giusto temperamento ed essere vestite in maniera che riteniamo adeguata è il primo passo!
Il pensiero del cosa mettere è un tormento, ma potremmo organizzarci per viverlo meglio, come un momento rilassante, senza lo stress dell'ultimo minuto.
I consigli, sono i classici consigli della nonna: "sistemare le cose che vogliamo mettere già dalla sera prima", ad esempio, così che la mattina non sia una corsa nella corsa.
Più semplice a dirsi che a farsi, lo so, ma basta un po' di esercizio mentale e, se già la maggior parte delle sere riusciremo ad organizzarci così, il nostro mondo sarà sicuramente più sereno.