Anni 90: ritornano ma con un certo vintage
Anni 90: ritornano ma con un certo vintage
Guardaroba: uscire dalla crisi a testa alta è possibile, se si cercano le cose più belle che ci sono nell'armadio e si dimentica di confrontarsi (spesso peggiorativamente) con quello che si vorrebbe avere ma che non si ha. La moda è un andirivieni di idee, spesso ce lo scordiamo senza rendercene conto e desideriamo anche quello che avremmo già.

Anche la moda si adegua alla crisi economica, proponendo modelli diversi di interpretazione dello stile.
Camminando per strada non ci si rende conto di cosa effettivamente sia successo, ma guardando bene di volta in volta la faccenda emerge con chiarezza.

La tendenza per l'autunno/inverno 2013 è di rispolverare dagi guardaroba maglie, magliette, cappotti e giacche anni '90. Abbiamo già rivisitato le diverse stagioni della moda, certo, dando una certa atmosfera retrò, ma in quest caso si tratta proprio di rimasterizzazione delle risorse.

Quindi la tuta si abbina all'eleganza, la scarpa da tennis va bene anche con la pelle, le paillettes possono stare anche con la lana, la pelliccia non stona con l'acrilico. Si tratta quindi di tutti elementi novantini, che però si mescolano creando un effetto super 2013, che a dirla tutta stupisce ogni volta che lo si indossa. Quindi da oggi .. Spice Girls, Beverly Hills, East Seventeen, Take That, a tutto pop .. specie addosso.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.