Bloggerando in cerca di un'idea originale da mettere ai piedi per l'estate, eccone una: Bensimon propone le Hawaii, con ALOHA, una collezione di scarpe da tennis capsulate con bordo in cotone colorato, senza scrupoli, verde, come di dovere, e azzurro acqua, in completa tendenza per quest'estate coloratissima, che richiama il Pacifico, per le stampe a fiori sgargianti e intensi su puro bianco e le scritte pacifiche e benaugurali, come il nome della collezione dice.
Le Hawaii sono un sogno di mare, di colore, di atollo incantato, ma anche di purezza e divertimento. Quindi ALOHA è un'idea, non solo per le scarpe da tennis (sneakers liberty gommate) da donna in Versione Limitata, ma eventualmente anche per le magliette dell'estate, in totale sincronizzazione oceanica, e in versione baby per i piccoli Hawaiani italiani.
Insomma una scarpa che probabilmente sarà molto imitata, data la simpatia, dal costo davvero moderato, d'uscita a 50,00 euro. Questo modello è già in esaurimento, se piace bisogna correre per trovarlo, e su internet i siti che lo propongono sono una manciata.
Per le donnissime modaiole under 30 non può sfuggire quest'idea. Il modello calza con tutto, dal jeans alla gonna, mini short e mini gonne, pantaloni o pantaloncini, semplice nell'idea ma graziosissima nello stile, ecco una proposta che non poteva non comparire tra i link di Donnissima. Aloha!