Questo comodo ed indispensabile accessorio, se potrebbe parlare , ne racconterebbe
delle belle sulla vita di ciascuna donna di ogni tempo…
Guardando le borse usate dalle donne negli ultimi cinquant?anni., è nato un ritratto femminile, tipico dell?ambiente e del tempo in cui vivevano.
Così si è scoperto che all?interno delle borsette delle donne negli anni Cinquanta si trovano guanti, sigarette, burrocacao.
Negli anni Sessanta la pillola contraccettiva, insieme alla lacca per capelli (visto l'enormi pettinature e cotonature) e lo specchietto con la foto dei Rooling. Nelle borsette degli anni Settanta troviamo collanine, la crema per il viso e , in quelle anni Ottanta il beauty da trucco, la crema per il corpo, il walkman e bancomat.Negli anni Novanta insieme al cellulare, i profilattici, il cdrom , il bancomat.
La borsetta non è solo un accessorio di utilità , piano piano è diventato un oggetto trend e molto glamour. E' il tocco finale di un total look perfetto , è qualcosa di più che arricchisce un semplice abito , un qualcosa che fà la differenza...Ce ne sono di tutti i tipi e di tutti i materiali , tutti
i gusti vengono soddisfatti : in paliette , jens , pelle , lucide opache , tutte con un unico denominatore comune : essere alla moda.
La giusta borsetta
Devi sapere che la borsetta è buona abitutudine abbinarla alle scarpe, ma come già sai la moda non impone canoni rigidi e invalicabili , ma puoi effettivamente giocare con gli accessori per realizzare un look alla moda.
Per la sera :
Scarpe decoltè alte nere : Borsettina verde acido , magari con paliette per sdrammatizzare
Stivali in pelle nera bassi : Borsona in cotone con aplicazioni in strass (in tutti i colori)
Scarpe dai colori accesi : borsettina piccola in pelle lucida o opaca
Scarpe bianche : ESAGERA! borsettina arancione con paliette
Scarpe da ginnastica : Borsettina piccolissima in strass , gioca sul contrasto
Borse per il giorno
Qua la situazione cambia, la borsa di giorno deve essere comoda e contenere
tutto quello che ti serve.
Affidati quindi , ad capienti borsoni in jens o in cotone idiano , con aplicazioni
in strass o piccoli specchietti.